GRUPPO BIBLIONET (MI)

HOME

 CHI SIAMO

DOVE SIAMO

CONTATTI

EDUCATORI

 

REGISTRATI

 

ISCRITTI

LA NOSTRA STORIA

CORSI

INIZIATIVE

 

ATTIVITA

 

COMPLEANNI

   

CHI SIAMO

Nasce il 10 Febbraio 2008 grazie al sostegno del Progetto di Don Roberto Pagani che tra il 2005 e il 2007. Durante i primi anni di sperimentazione ha dato un supporto importante alla realizzazione della Sala Didattica/Ludica, per poi arrivare a denominare l’aula “BIBLIONET”, grazie al consenso di Don Mario Ronchi e con la supervisione attuale di Don Roberto Nolli, Resp.le dell'Oratorio San Luigi arrivato nella Nostra Comunità nel 2007.

 

Da Ottobre 2011 la Biblionet è stata gemellata con gli "Animatech" (ragazzi di varie fasce di età che si occupano tutti i pomeriggi dal Lun. al Ven. - dalle 17 alle 19 - del Settore Ludico). Questa nuova unione è stata proposta dal loro resp.le Marco Forlani, che nell'ambito di un incontro con il nostro Gruppo è stata approvata. Il Responsabile Sig. Andrea Marconcini ha collaborato per garantire questa unione a vantaggio di tutti.

Un Ringraziamento ulteriore va a i Ns. Parroci che ci hanno dato ulteriore fiducia, per la gioia di tutte le Famiglie di San Maurizio. Questo nuovo Progetto vuole essere luogo di accoglienza aperto a tutti, senza alcuna distinzione e favorire pomeriggi ludici all'insegna della crescita personale e culturale.

 

CLASSIFICA

BARATTO

FORUM

GIOCHI

 

VIDEO

TECA

FOTO

 

PREMI

 

DONATORI

     €

 

MODDING

 

 

FACEBOOK

 

 

TORNEI

 

 

DISEGNI

 

 

Un solo obbiettivo ci accomuna: "trascorrere pomeriggi all'insegna del divertimento e dell'apprendimento".

All'interno si svolgono molteplici attività:

1. Bricolage

2. Giochi

3. Informazione

4. Computer

 

 
 

                                                                                     

 
     
 

Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale con qualsiasi strumento.